Service Desk


Ticket
*   *
*  
*  
*  
*  
*
 
*  

Altri Contatti
Contatti (portale web gestione acquisti)
Servizio attivo nei giorni feriali con orari 09:00-13:00 / 14:00-18:00.

Email helpdesk@pro-q.it
Nel contattare il servizio necessario specificare:

  • Sistema della stazione appaltante per il quale si richiede supporto
  • Ragione Sociale
  • Nome e COGNOME
  • Recapiti (Email, Telefonici)
  • Chiara descrizione del problema riscontrato

Clicca il pulsante qui sotto per far partire l''assistenza remota



Indietro  

© Infront Italy S.p.A.
via Deruta, 20 - 20132 Milano (MI) | Tel. +39 02 771121 - Fax. +39 02 28900439
P.IVA, C.F. e R.I. di Milano 12515360159 | REA 1562650 | Capitale Sociale in Euro 520.000,00

Infront Italy S.p.A. si avvale della piattaforma Pro-Q che consente la gestione delle procedure di affidamento in modalità telematica per l'acquisizione di lavori, servizi e forniture, nel rispetto della normativa vigente. L'adozione di un Portale Acquisti permette un miglioramento dei processi di approvvigionamento nel rispetto dei requisiti di riservatezza, autenticità, concorrenzialità, integrità e disponibilità di scambio dati.


Version 2021.3.8465.22471 PA